Papa Francesco a Bari per le reliquie di San Nicola, ecco quando

Papa Francesco a Bari per le reliquie San Nicola: è lo straordinario annuncio del Vaticano diffuso in questi minuti anche dal Tgr Puglia. Dopo San Giovanni Rotondo, il Salento e Molfetta, dunque, il Pontefice tornerà presto in Puglia stavolta direttamente per far visita, pare, alle reliquie di San Nicola di Bari. Il Santo Padre era già giunto in Puglia prima per ricordare Padre Pio e poi sulle orme di don Tonino Bello.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Subito dopo l’annuncio, numerose sono risultate le richieste di spiegazioni da parte dei nostri lettori alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il messaggio ufficiale chiarisce la data dell’evento:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il prossimo 7 luglio papa Francesco si recherà a Bari, finestra sull’Oriente che custodisce le Reliquie di San Nicola, per una giornata di riflessione e preghiera sulla situazione drammatica del Medio Oriente che affligge tanti fratelli e sorelle nella fede. A tale incontro ecumenico per la pace Egli intende invitare i Capi di Chiese e Comunità cristiane di quella regione. Fin da ora Papa Francesco esorta a preparare questo evento con la preghiera”. Lo ha comunicato la Sala stampa della Santa Sede.

- Prosegue dopo la pubblicità -