Puglia: assalto nell’ipercoop per rapinare una gioielleria, il video girato dalle telecamere a Taranto

Hanno fatto irruzione all’interno di un centro commerciale mentre i clienti passeggiavano tranquillamente all’interno. Sono piombati di colpo in una gioielleria dell’Ipercoop nel quartiere Paolo VI di Taranto sfondando a colpi di martello e pistola i vetri blindati che custodiscono i preziosi.

La notizia è stata segnalata anche dai nostri lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

I presenti, impauriti da quanto stesse accadendo, hanno provveduto subito a contattare le forze dell’ordine, anche se la banda di malviventi è riuscita velocemente a prelevare il bottino e a fuggire con un’auto poi ritrovata poco dopo, abbandonata. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sul caso. Linkiamo qui sotto il video diffuso dal Tgr Puglia: