Ha tentato di effettuare una rapina presso la banca ma è stato bloccato ed arrestato in tempo prima che riuscisse a fuggire: è accaduto a Bari nelle ultime ore. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo, un 52enne barese pluripregiudicato, avrebbe fatto irruzione stamane in una filiale della Banca Popolare di Bari, in via Calefati.
La notizia è stata velocemente diffusa sul web (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).
Sorpreso dai poliziotti della Volante di zona, l’uomo ha tentato la fuga rifugiandosi in un bar nei pressi di via Manzoni ma è stato individuato ed arrestato. Durante la fuga l’uomo avrebbe abbandonato il coltello con cui aveva rapinato la filiale: circa 5mila euro il bottino recuperato dalle forze dell’ordine.