Ragazzo di Trani investito in Slovenia mentre era in bicicletta, muore. “Pirata della strada fuggito”, rintracciato

Un ragazzo di Trani è morto a seguito di un incidente stradale mentre la vittima era a bordo di una bicicletta. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato travolto da un’automobile in una strada nel territorio di Lubiana, in Slovenia. I parenti del giovane si sarebbero già attivati per raggiungere la Slovenia.

La notizia è stata segnalata da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Stando a quanto riportato da norbaonline.it, il giovane deceduto si chiamerebbe Michelangelo Mastrototaro, di 23 anni. Il giovane si trovava all’estero per seguire la scuola per piloti aerei. Il giovane, riporta un quotidiano online sloveno,  nonostante l’assistenza immediata dei Vigili del Fuoco e soccorritori, il ragazzo è deceduto poco dopo per le gravi lesioni riportate.

“Alla fine, è giunta anche una squadra di aiuto medico di emergenza di Domzale. Il medico ha confermato la morte del ciclista. Abbiamo assicurato il luogo dell’incidente e chiarito l’area dell’evento”, hanno aggiunto i vigili del fuoco.  La polizia ha immediatamente lanciato una campagna di ricerca perché il pirata della strada è fuggito dalla strada dopo la collisioneLo hanno trovato in pochissimo tempo e l’hanno portato sulla scena dell’incidente. Era anche necessario attendere che il giudice incaricato delle indagini ispezionasse e registrasse accuratamente la scena della collisione.  Un’altra squadra PGD Menges ha provveduto a dirigere il traffico sulla strada più-Menges sopra Drnovo perché la strada era completamente chiusa in entrambe le direzioni. Alle 13:00 è stato riaperta. La triste foto della bicicletta incidentata diffusa online: