Puglia: esplosione in una fabbrica di San Severo, due feriti – video girato sul luogo dell’accaduto

A San Severo questa mattina verso le ore 9,30, un’esplosione si è verificata all’interno di una fabbrica di fuochi pirici che si trova nella zona Contrada Casone, di proprietà dei fratelli Del Vicario. L’esplosione è stata così forte che è stata avvertita in tutta la città.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Non si conosce ancora il motivo che ha procurato l’esplosione, anche se addirittura si parlerebbe persino di due distinte esplosioni verificatesi in successione. L’azienda è andata in gran parte distrutta. Al momento pare ci siano due feriti. Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e i Carabinieri. Linkiamo qui sotto un video diffuso dal Tg1: