Stazione centrale di Bari: “nuove aree verdi e parcheggi con la riorganizzazione degli spazi” – video

“Proseguono i lavori di riorganizzazione dei binari della stazione centrale di Bari, da parte di RFI. Questo intervento donerà alla città nuovi spazi che utilizzeremo per parcheggi e aree verdi. Lì vicino, sorgerà, in tempi più brevi, anche il nuovo Terminal dedicato ai bus extraurbani che sarà realizzato da Grandi Stazioni e finalmente ci aiuterà a rendere più scorrevole il traffico su via Capruzzi – lo rende noto il Sindaco di Bari Antonio Decaro con un video diffuso sulla sua Pagina Facebook (che riportiamo qui sotto).

Questioni spesso oggetto di discussione anche da parte dei nostri lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

“Contestualmente proseguono anche i lavori per la riqualificazione del sottopasso giallo, che sarà più lungo (da via Capruzzi corso Italia), più largo e avrà ascensori e scale mobili che lo renderanno più accessibile. La fine di tutti i lavori è prevista per il 2020. Una parte del sottopasso giallo riapre a fine anno” – conclude Decaro. Il video: