A Barletta un nuovo centro per aiutare le famiglie povere e i loro bambini – video

Un centro finalizzato all’inclusione sociale per il contrasto del drammatico fenomeno della povertà rivolto alle famiglie meno abbienti. Uno spazio in cui i più piccoli potranno anche dar sfogo anche alla propria creatività. Obiettivo è attivare un vero e proprio motore sociale rivolto all’intera cittadinanza. Un rinfresco culinario ha inaugurato la nuova sede alla presenza dell’Arcivescovo.

La notizia è stata segnalata anche dai nostri lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

In Puglia si condano centinaia di famiglie in difficoltà che spesso non possono permettersi nemmeno le cure e l’acquisto di beni di prima necessità. Non fa eccezione la città di Barletta che, attraverso centri come questo, possono finalmente essere sostenuti concretamente attraverso aiuti aggiuntivi a quelli offerti dall’amministrazione comunale. Linkiamo qui sotto il video di un servizio televisivo diffuso sul canale YouTube di Amica9tv: