Bari: quel tratto chiuso da anni in via dei Trulli, a sud di Torre a Mare

“Questi sono lavori in corso ….. da 12 anni non ho visto nessuno al lavoro” – ha commentato una cittadina riferendosi ad un tratto del lungomare di fatto chiuso al traffico. La segnalazione è avvenuta con una foto pubblicata sulla sezione “community” della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro.

La notizia è stata segnalata da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

La replica direttamente dallo staff del primo cittadino in forma di commento al post: “Gentilissima, si tratta dell’ultimo tratto di via dei Trulli a sud di Torre a Mare. La strada che porta a Cala Settanni dove finiva la strada. Interessata da molti anni da crolli e falesie che l’hanno resa inagibile.  Su questo tratto è in corso di realizzazione un progetto inserito tra gli interventi di #Baridamare per la riqualificazione della costa della città, che abbiamo presentato lo scorso anno. Su questo tratto c’è un’interdizione del traffico da anni. Ma nessuna abitazione è interclusa perché vi sono accessi da diverse strade all’interno”.