Puglia: esplode bomba in una scuola di ballo, intervengono i Vigili del Fuoco

Una bomba è esplosa in una scuola di ballo a Foggia nella notte intorno alle ore 1,30 una bomba carta è stata fatta esplodere vicino alla saracinesca della scuola di ballo ‘Bailando latino‘, in via Goffredo Mameli. L’esplosione è stata fortissima ed è stata nettamente udita da diversi quartieri della città.

La notozia è stata segnalata dai nostri lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Stando ad una prima ricostruzione, l’esplosione avrebbe divelto una parte della lamiera danneggiando l’atrio del locale. Danni anche a due auto parcheggiate in zona. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno avviato subito indagini sull’accaduto.