E’ stato ritrovato gravemente ferito davanti ad una scuola. Gli stessi passanti hanno provveduto tempestivamente ad avvisare le forze dell’ordine. E’ il drammatico ritrovamento avvenuto nelle ultime ore davanti all’ingresso della scuola media ‘Amedeo d’Aosta’ in via Oberdan. Vittima un uomo di 45 anni senza fissa di mora, accoltellato. Lo riportano anche alcune fonti giornalistiche online.
La notizia è stata velocemente diffusa online e segnalata anche dai nostri lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).
L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale in condizioni critiche: sarebbe stato gravemente ferito all’altezza dei polmoni. Sul posto i Carabinieri. I militari del Sis hanno effettuato i rilievi e hanno trovato un coltello. Stando ad una prima ricostruzione basata sulle affermazioni della vittima, la brutale aggressione sarebbe stata seguito di un tentativo di rapina. Indagano i militari. Seppur accoltellato gravemente, l’uomo, sottoposto ad operazione, non sarebbe più in pericolo di vita. Linkiamo qui sotto un video diffuso dal Tgr Puglia con le immagini girate sul luogo dell’accaduto: