Paura all’Ipercoop di Bari: migrante accoltella vigilante per rubare indumenti “aveva già commesso altri furti”

Stava rubando alcuni indumenti ma è stato sorpreso da un vigilante e ha deciso di aggredire il controllore con un coltello per tentare la fuga. Il vergognoso episodio di cronaca ai danni dei lavoratori è avvenuto nel centro commerciale Ipercoop di Santa Caterina a Bari. Lo riportano anche alcune fonti giornalistiche. Stando ad una prima ricostruzione, dopo aver constatato il tentativo di furto, il vigilante ha tentato di bloccare il malvivente che, di tutta risposta, ha aggredito l’uomo colpendolo con un coltello all’altezza di un braccio. Dopo la coltellata, il ladro è fuggito.

Sono quindi partite le ricerche da parte della Polizia di Stato che in poco tempo è riuscita ad individuare l’aggressore, identificandolo in un soggetto migrante.  Si tratta nello specifico di un cittadino georgiano di 34 anni, munito di documenti regolari ma già con precedenti per furto aggravato. Nonostante questo, l’uomo era a piede libero. Il malvivente è stato bloccato sulla Strada San Giorgio. Durante la perquisizione, gli agenti di Polizia hanno ritrovato l’arma usata per il ferimento ai danni del vigilante.

La notizia è stata velocemente diffusa online e segnalata anche dai nostri lettori  (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).