Bari: approvato progetto per il mercato coperto di Japigia tra via Peucetia, via Aristosseno e via Clelia Merloni

“Oggi pomeriggio approveremo il progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo mercato coperto di Japigia, che sarà realizzato nell’area compresa tra via Peucetia, via Aristosseno e via Clelia Merloni. Ci abbiamo messo troppo tempo, è vero, e per questo sento il dovere di chiedere scusa a tutti i residenti della zona e agli operatori mercatali, che aspettano con ansia quest’opera. Ma adesso ci siamo, abbiamo recepito tutte le necessità che ci sono state riportate e il progetto è pronto per essere appaltato lunedì prossimo” – lo rende noto il Sindaco di Bari Antonio Decaro anche con un post diffuso sulla sua Pagina Facebook.

“Per dare a questo evento l’importanza che merita, per la prima volta la giunta comunale si riunirà fuori dalle mura di palazzo di Città, approveremo questa delibera nella scuola San Francesco, in via Peucetia 50, così, appena finita la riunione di giunta, a porte chiuse per legge, tutti i cittadini potranno consultare i progetti e chiedere informazioni” ha aggiunto il Sindaco di Bari.

La notizia è stata velocemente diffusa sul web (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).