Bari: “entrano con i mezzi nel parco dei bambini e distruggono muretto”

Ennesimo sfregio al parco per bambini adibito anche ad area mercatale in via De Ribera (Quartiere San Paolo di Bari, 3° Municipio): parte del muretto all’interno dell’area verde è stata infatti gravemente danneggiata. A segnalare la problematica il cittadino barese Leonardo Rizzi. Già nelle scorse settimane, Rizzi ed altri cittadini avevano segnalato la situazione di incuria e degrado nell’area che, oltre ad ospitare il mercato, dovrebbe garantire momenti di relax alle famiglie con bambini.

I residenti non hanno molti dubbi sulla causa del danneggiamento: a distruggere parte del muretto sarebbe stato un veicolo, l’unico capace di rompere le pietre del muretto. E il tutto fa riflettere sul livello di rispetto delle norme durante la guida dei mezzi.

Le foto sono state diffuse sui social (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Linkiamo qui sotto il post diffuso da Rizzi su Facebook: