Bari: “entrano con i mezzi nel parco dei bambini e distruggono muretto”

Ennesimo sfregio al parco per bambini adibito anche ad area mercatale in via De Ribera (Quartiere San Paolo di Bari, 3° Municipio): parte del muretto all’interno dell’area verde è stata infatti gravemente danneggiata. A segnalare la problematica il cittadino barese Leonardo Rizzi. Già nelle scorse settimane, Rizzi ed altri cittadini avevano segnalato la situazione di incuria e degrado nell’area che, oltre ad ospitare il mercato, dovrebbe garantire momenti di relax alle famiglie con bambini.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I residenti non hanno molti dubbi sulla causa del danneggiamento: a distruggere parte del muretto sarebbe stato un veicolo, l’unico capace di rompere le pietre del muretto. E il tutto fa riflettere sul livello di rispetto delle norme durante la guida dei mezzi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le foto sono state diffuse sui social (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Linkiamo qui sotto il post diffuso da Rizzi su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -