Bari: migrante su autobus senza biglietto aggredisce controllori e poliziotti, feriti

E’ stato sorpreso sull’autobus senza biglietto e di tutta risposta ha aggredito il controllore. E’ accaduto a Bari sulla linea Amtab. Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, un uomo extracomunitario sarebbe salito senza il biglietto sul mezzo pubblico e, dopo essere stato scoperto da un controllore, ha aggredito il lavoratore che stava soltanto facendo rispettare le regole.

La notizia è stata velocemente diffusa sul web (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

L’episodio è avvenuto all’altezza di viale della Resistenza. L’uomo ha opposto resistenza, aggredendo più controllori. Non contento, all’arrivo della Polizia, ha deciso di scagliarsi fisicamente anche contro gli agenti delle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato mentre le persone aggredite sono state soccorse da personale 118. Sul posto sono intervenuti anche alcuni agenti della Polizia Municipale. Il migrante, ha quindi causato temporanei rallentamenti della linea, impegnato una moltitudine di forze dell’ordine e ferito le stesse. Un episodio che ci auguriamo possa non accadere più. Fortunatamente, le ferite riportate dalle vittime dell’aggressione non sarebbero gravi.