Barletta: incidenti a catena sulla 16 bis, feriti e rallentamenti

Tamponamenti a catena sono stati registrati nelle ultime ore sulla Strada Statale 16 bis: come riportano anche alcune fonti giornalistiche, tre distinti incidenti verificatesi nel pomeriggio stanno causando significativi rallentamenti in direzione sud all’altezza della città di Barletta.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per effettuare i dovuti rilievi e alcune squadre del servizio sanitario del 118 munite di autoambulanze per soccorrere i feriti causati dai sinistri stradali, che, stando alle prime informazioni giunte in redazione, non dovrebbero essere gravi. Numerose risultano le segnalazioni giunte nelle ultime ore in redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Aggiornamento: sul posto sono giunti alcuni carri attrezzi che stanno effettuando la rimozione dei veicoli incidentati. Il traffico, seppur con rallentamenti, sta procedendo.