Sottovia Einaudi di Barletta, lo sfogo di un cittadino: “pieno di rifiuti a due giorni dall’inaugurazione, il problema siamo noi”

“Premesso che per me, l’apertura del sottovia è una mano santa, tralasciando gli svariati problemi avuti con cambi di direzione, segnaletica ecc. (Che a mio modesto parere certi problemi li puoi risolvere solo quando si creano), voglio fare un rimprovero a noi barlettani. Sono due giorni che percorro il sottovia a piedi. Ieri era ancora pulito, e mi faceva un sacco piacere vedere tante persone percorrerlo. Oggi lo ripercorro.. ero con i miei due cani (e con questa cosa per favore non fate polemiche sul fatto che possa o meno passare perché POSSO passare che vi piaccia o no), ed ho dovuto scansare non deiezioni canine, non gradini scheggiati, ma LA MONNEZZA!!!! Wannaaà ma ci rendiamo conto??? Una miriade di vetri di bottiglia rotti, fazzoletti, cose di plastica.. FATE PROPRIO SCHIFO!!!!! Ed in questa cosa nulla centrano Assessori, consiglieri o altro.. il problema siamo noi ZIZZOSI INCIVILI CHE NON SIAMO ALTRO. Solo una parola.. VERGOGNA!!!!” – lo riporta un cittadino barlettani sui social.

Segnalazioni simili erano già giunte in redazione nelle ultime ore (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

“Io invece ho notato un altro enorme problema! Sfrecciano a tutta velocità non curanti dei bambini che escono dall’asilo che si trova proprio a ridosso del sottovia! Ci vorrebbero dei rallentatori!”ha aggiunto un altro cittadino.Finalmente un cittadino che non se la prende con l’amministrazione comunale o meglio con il sindaco e si rende conto che sono i cittadini che devono essere educati all’ordine e alla civiltà” – ha aggiunto un altro cittadino.