Incidente ad Andria: ciclista trasportato d’urgenza in ospedale

Un incidente che avrebbe potuto terminare in maniera tragica: è avvenuto nel pomeriggio di sabato 5 maggio 2018 in via Bari ad Andria. Stando ad una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto tra un’automobile ed un ciclista all’altezza dell’incrocio con via Perugia. Lo riporta www.videoandria.com.

Traffico momentaneamente bloccato è stato segnalato da alcuni cittadini attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi ed una squadra del 118 munita di autoambulanza, che ha provveduto a trasportare in “codice rosso” in ospedale il ciclista coinvolto nell’incidente. L’uomo è infatti rimasto ferito urtando violentemente a terra anche se non sarebbe in pericolo di vita.