Puglia: dottoressa sventa ennesima violenza nella Guardia Medica – video

La prontezza di spirito di una dottoressa della Guardia Medica di Taviano ha scongiurato, forse, un ennesimo episodio di violenza o stalking. Stando a quanto riportato anche da un servizio televisivo Rai, infatti, sembra che la donna fosse la stessa già soggetta ad altri casi di violenza avvenuti nella Guardia Medica. L’ultimo segnalato in zona era avvenuto anche ai danni di una collega. Autore degli episodi un uomo che tentava ad ogni costo di violentare le donne lavoratrici usando come giustificazione una visita medica.

La notizia è stata segnalata anche dai nostri lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Nell’ultimo episodio la donna avrebbe riconosciuto il timbro di voce del potenziale aggressore, allertando così le forze dell’ordine. Per il presidente dell’Ordine dei Medici di Lecce De Giorgi bisogna chiudere tutte le Guardie Mediche non a norma. Linkiamo qui sotto il video diffuso dal Tgr Puglia: