Puglia: va a trovare i suoi ex docenti ma colto da malore muore 22enne

Si era recato presso l’istituto scolastico dove aveva conseguito il diploma ma, colto da malore è morto. E’accaduto la mattina del 5 maggio a Canosa di Puglia, dove un giovane di 22 anni era andato, accompagnato dalla nonna,  all’IISS Luigi Einaudi per fare visita ai suoi ex-docenti.

La notizia è stata segnalata da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Stando ad una prima ricostruzione, una volta giunto sul posto, il giovane si è improvvisamente accasciato per terra nel corridoio della scuola, colpito da un arresto cardiocircolatorio. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono subito giunti gli operatori del 118 che hanno tentato di rianimare il giovane ma invano. Intanto la nonna, colta da malore è stata trasportata presso l’ospedale della città. Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Canosa.