Bari, l’annuncio del Sindaco: “due spiagge nuove a San Girolamo entro giugno” – video

Ruspe in azione nel famoso litorale: proprio la scelta del materiale – più adatto per la balneazione – spiega, nelle parole del sindaco, l’ennesimo ritardo in un cantiere aperto ormai da due anni e mezzo. Lo rende noto anche un servizio del Tgr Puglia (che linkiamo qui sotto). Si parla di circa 500 metri di litorale in più.

Una questione, quella delle spiagge fruibili a San Girolamo, spesso menzionata anche nelle discussioni dei nostri lettori attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Con le due nuove spiagge, dunque, sarà possibile assicurare la legittima richiesta dei cittadini unendola in un perfetto connubio con la richiesta turistica nella stagione che sta per cominciare. Linkiamo qui sotto il video: