Barletta, disagi per la viabilità in via Carducci e nelle vie limitrofe: stando a quanto riportato anche nel corso di un servizio televisivo, infatti, a causa di un recente cambio di marcia entrato in vigore, molti automobilisti, ignari della modifica del sistema di guida, rischiano facilmente di transitare contromano mettendo a loro volta a rischio altri automobilisti e pedoni. Stando a quando dichiarato da alcuni residenti intervistati, disagi sarebbero stati registrati persino da una squadra a bordo di un’autoambulanza che avrebbe avuto difficoltà a transitare sulla via sino a fermarsi nel percorso.
Lamentele anche per i titolari delle attività presenti in zona, che ribadiscono i disagi. Una problematica che penalizzerebbe persino il mercato su Largo San Nicola. Gli ambulanti si starebbero già attivando per formulare una richiesta specifica all’amministrazione. La richiesta di tutti è semplice: ripristinare correttamente la viabilità.
Disagi che sono stati segnalati anche alla nostra redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.
Come se non bastasse, la chiusura del passaggio a livello, i disagi sono stati registrati anche in via Milano, così come riporta quest’altro servizio televisivo sempre pubblicato sul Canale YouTube di Amica9tv: