Colpo di sonno alla guida, incidente nel barese: un morto

Un incidente terminato in maniera tragica: è avvenuto oggi sulla Strada provinciale 236, in direzione Bari, in territorio di Bitritto. Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che un colpo di sonno abbia causato la perdita di controllo del mezzo da parte dell’autista.

Il conducente è stato subito soccorso dagli operatori sanitari del servizio 118: è stato trasportato in gravi condizioni. Gli altri tre occupanti, membri della stessa famiglia, sono rimasti feriti ma non in maniera grave. Aggiornamento: stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, l’uomo è deceduto.

La notizia è stata diffusa sul web (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, il mezzo sarebbe uscito fuori strada scontrandosi contro un guardrail.