Bari su Rai 1 con la miniserie “Il Capitano Maria”, le emozionanti scene con Vanessa Incontrada – video

La città di Bari protagonista di una miniserie in 4 puntate in onda su Rai 1: parliamo de “Il Capitano Maria” la cui 1° puntata è stata trasmessa ieri sera. Una fiction Rai che permette a Raiuno di riprendersi la prima serata del lunedì con una prima tv, dopo le repliche di successo de Il Commissario Montalbano. La miniserie parla delle vicende di un Capitano dei Carabinieri interpretato da Vanessa Incontrada.

La prima puntata introduce il personaggio di Maria: dopo un incidente in cui la figlia Luce fortunatamente non si è fatta nulla, la donna decide di trasferirsi con tutta la famiglia nella sua città natale, per stare più vicina alla sua famiglia, nonostante Luce non voglia. La ragazza sente ancora la ferita dell’incidente in cui ha assistito alla scomparsa del padre Guido. Share da brividi: oltre 7 milioni di telespettatori per l’esordio boom de Il capitano Maria. E voi avete seguito la prima puntata? Scriveteci inviandoci un messaggio al numero 353 3187906 per effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp e per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivetevi al gruppo Telegram cliccando qui o anche al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com. Il video diffuso dal Sindaco di Bari:

Anche queste sono occasioni per far vedere a milioni di Italiani quanto è bella Bari!” – aveva scritto il Sindaco di Bari Antonio Decaro che, qualche ora prima della trasmissione della prima puntata della Fiction, aveva pubblicato lo spot pubblicitario della stessa. Insomma, una grande occasione per Bari e per la Puglia (nella miniserie c’è anche Trani). Video con alcune sequenze: