Bari: trovano il cadavere di un uomo “era affetto da demenza senile”

Un cadavere appartenente ad un soggetto maschile anziano è stato scoperto ieri a Bari da alcuni operai in un terreno in viale delle Murge, nei pressi di un cantiere edile. Giunti sul posto i Carabinieri che hanno provveduto ad effettuare i rilievi sul singolare caso. Il corpo dell’uomo è stato prelevato e sottoposto ad esami per l’identificazione. Il sospetto è subito ricaduto in un uomo di 78 anni misteriosamente scomparso lo scorso sabato.

L’identificazione è stata confermata: come riportato anche da alcune fonti giornalistiche, infatti, il corpo senza vita è di Antonio Cangianelli, anziano barese affetto da demenza senile, allontanatosi dalla sua abitazione in zona corso Alcide De Gasperi. I familiari avevano diffuso un appello sul web per ritrovare l’anziano scomparso, nelle ultime ore la tragica scoperta.

La notizia è stata segnalata da alcuni lettori (a tal proposito vi ricordiamo che potete scriverci inviandoci un messaggio al numero 353 3187906 per effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp e per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivetevi al gruppo Telegram cliccando qui o anche al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.