Trani su Rai 1 per la miniserie “Il Capitano Maria”, il video di una sequenza girata nel porto

Anche la città di Trani protagonista di una miniserie in 4 puntate in onda su Rai 1: parliamo de “Il Capitano Maria” la cui 1° puntata è stata trasmessa ieri sera. Una fiction Rai che permette a Raiuno di riprendersi la prima serata del lunedì con una prima tv, dopo le repliche di successo de Il Commissario Montalbano. La miniserie parla delle vicende di un Capitano dei Carabinieri interpretato da Vanessa Incontrada.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La prima puntata introduce il personaggio di Maria: dopo un incidente in cui la figlia Luce fortunatamente non si è fatta nulla, la donna decide di trasferirsi con tutta la famiglia nella sua città natale, per stare più vicina alla sua famiglia, nonostante Luce non voglia. La ragazza sente ancora la ferita dell’incidente in cui ha assistito alla scomparsa del padre Guido. Share da brividi: oltre 7 milioni di telespettatori per l’esordio boom de Il capitano Maria. E voi avete seguito la prima puntata? Scriveteci inviandoci un messaggio al numero 353 3187906 per effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp e per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivetevi al gruppo Telegram cliccando qui o anche al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com. Il video diffuso dal Sindaco di Bari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Questa sera in tv, sulla prima rete nazionale, la fiction Il capitano Maria. Da venerdì al cinema Tonno Spiaggiato, film girato per buona parte nella nostra città. Negli ultimi mesi non so più quante volte Trani è stata protagonista di servizi televisivi andati in onda su emittenti nazionali. La mia Amministrazione ha spalancato le porte a tutte le produzioni che hanno chiesto interlocuzione per effettuare sopralluoghi e scegliere location, dando sempre il massimo della disponibilità a fronte delle più svariate richieste organizzative. Un investimento anche questo, come la sempre più assidua collaborazione con l’Apulia Film commission, che ci sta consegnando vetrine sempre più prestigiose ed una straordinaria promozione territoriale a costo zero” – aveva scritto il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro. Insomma, una grande occasione per Bari e per la Puglia (nella miniserie c’è anche Trani). Video con una sequenza girata a Trani:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -