Transenne a Barletta: commercianti e pedoni a rischio a causa della burocrazia – video

Barletta – disagi in via Indipendenza a causa di alcune transenne introdotte dopo la caduta di alcuni calcinacci e che ora risulterebbero di difficile rimozione. Disagi per i negozianti: “l’amministratore ha messo in sicurezza il terrazzo, per togliere le transenne il comune dovrebbe emettere l’intimazione per toglierle” – fanno sapere nel corso di un servizio televisivo che linkiamo qui sotto. Disagi per i pedoni che sono così costretti a scendere a proprio rischio e pericolo, disagio aggravato poi nei giorni di pioggia.

Una questione menzionata anche da alcuni lettori attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Non esiste un servizio di informazione” – fa sapere una cittadina intervistata che guarda anche all’immagine della città dal punto di vista turistico. Senza poi contare la questione illuminazione pubblica, che lascerebbe a desiderare. Meno burocrazia, più servizi e più fatti. Questa, in parole povere, la semplice ma concreta richiesta. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul Canale YouTube di Amica9tv: