Panico stamane sul lungomare di San Girolamo a Bari: un uomo è stato ferito alle gambe dopo una sparatoria avvenuta per cause ancora da accertare. Come riportano anche alcune fonti giornalistiche, la sparatoria è avvenuta verso le 5 del mattino sul lungomare IX maggio, li dove sono attualmente in corso i lavori nuovo waterfront. Il ferito sarebbe un soggetto con alcuni precedenti.
Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo stava tornando presso la sua abitazione – una casa popolare del quartiere – quando ad un tratto è stato colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul posto è giunta un’ambulanza del servizio sanitario del 118, che ha provveduto a trasportare il vicino presso l’ospedale San Paolo di Bari. Non sarebbe in pericolo di vita.
La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato che starebbe ora interrogando la vittima dell’agguato per cercare di individuare l’identità dell’autore della sparatoria. Il video diffuso dal Tgr Puglia: