Gattini vivi gettati nella spazzatura a Barletta, salvati in tempo – le foto diffuse sui social

“A te bestia, che hai compiuto un gesto del genere, non so se lo leggerai mai questo post, ma non credo perché sei un povero troglodita, sappi solo che i 3 mici sono stati salvati e sono stati affidati ad amorevoli cure..” – così un cittadino barlettano ha voluto denunciare nei giorni scorsi un vergognoso episodio ai danni di tre mici, fortunatamente salvati in tempo. I tre gattini, di pochi giorni di vita, erano stati gettati da ignoti in un bidone della spazzatura. Il ritrovamento:

La notizia è stata diffusa sui social con tanto di scatti fotografici (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Nel voler ringraziare i cittadini barlettani sensibili alla questione animali, auspichiamo al contempo che le forze dell’ordine possano intervenire per scongiurare questi tentativi di uccisione privi di giustificazioni. E’ in gioco l’intera immagine ed umanità di una comunità. I gattini dopo le prime cure: