Puglia: a spasso con maglietta con scritto “pusher”, arrestato – “era veramente uno spacciatore”

Con disinvoltura se ne andava in giro per la città con addosso una maglietta con la scritta pusher. Il fatto è che il 33enne, M.D., di Brindisi era veramente un pusher. Ieri pomeriggio nella città brindisina i Carabinieri lo hanno fermato mentre era alla guida della sua auto e hanno trovato nel portabagagli una borsa termica dove erano conservati 350 grammi di marijuana suddivisa in varie buste di plastica e 138 grammi di hashish, un dispenser con vari scomparti dove vi erano 19 dosi di hashish e 1000 contenitori in cellophane con chiusura ermetica. La droga sequestrata:

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Successivamente i Carabinieri, con l’ausilio di una unità cinofila, hanno perquisito l’abitazione del pusher, dove però non hanno trovato nulla. Oltre allo spaccio l’uomo è risultato privo di patente guida perchè mai conseguita.

La notizia è stata segnalata da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.