Auto precipita in una scarpata nel barese, feriti gravi

Un grave incidente avvenuto nelle ultime ore nel barese ha causato il ferimento di cinque ragazzi, di cui due trasportati d’urgenza in gradi condizioni. Stando ad una prima ricostruzione, l’automobilista di una Fiat Panda, per cause non ancora chiarite, ha perso il controllo del mezzo sulla Strada Statale 100 tra Gioia del Colle e San Michele, prima finendo fuori strada e terminando poi la corsa precipitando sulla scarpata.

Sul posto sono giunti i Carabinieri ed alcune ambulanze del servizio del 118. Gli operatori sanitari hanno provveduto tempestivamente a soccorrere i giovani feriti e a trasportarli in ospedale. Per estrarre i ragazzi dalle lamiere è stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco. Stando alle prime informazioni diffuse da alcune fonti giornalistiche, sembrerebbe che i giovani coinvolti nell’incidente fossero di ritorno da una discoteca in provincia di Taranto.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).