Bari: la ruota panoramica va via, ma potrebbe tornare presto

“Il nostro saluto alla ruota che domani va via. È stato bello averti qui con noi, ci hai fatto scoprire una Bari bellissima! Ci vediamo presto :)” è il breve ma emozionante messaggio del Sindaco di Bari diffuso sui social che lascia intendere una speranza in più per il ritorno, in un futuro non troppo lontano, della grande ruota panoramica che dal termine del 2017 sino ad oggi ha allietato grandi e piccini nel capoluogo pugliese.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Alta 55 metri, la ruota panoramica ha infatti offerto una grande opportunità turistica ed un ritorno di immagine alla città di Bari che ha catturato anche l’attenzione agli abitanti del territorio. Sia di giorno che di notte, la ruota panoramica di Bari, promossa da Confcommercio, ha regalato un fascino unico alla città di Bari, quasi fosse un tassello mancante. Tornerà un giorno? Le prime dichiarazioni del Sindaco lascerebbero ben sperare. Nel frattempo, la partenza della ruota panoramica verrà salutata con un singolare evento musicale che si svolgerà sul lungomare di Bari il prossimo 13 maggio 2018. Un addio o un arrivederci? E’ ancora troppo presto per dirlo, eppure in così poco tempo la ruota è sembrata realmente un simbolo della città, capace nella sua semplicità di donare meraviglia e magia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

E voi siete saliti sulla ruota? Scriveteci inviandoci un messaggio al numero 353 3187906 per effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp e per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivetevi al gruppo Telegram cliccando qui o anche al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -