Barletta: parcheggia sulle strisce pedonali davanti alla Polizia in transito

Ha parcheggiato sulle strisce pedonali. E la Polizia in quel momento in transito cosa avrà fatto per scongiurare questa ennesima vergogna a cielo aperto? Ovviamente, ci auguriamo che gli agenti siano intervenuti per contrastare questa ignobile scelta dell’automobilista che mette così a rischio i pedoni e anche gli altri automobilisti. La foto è stata diffusa sui social.

“Magari ti sei chiesto cosa stessero facendo, magari controllando una targa della auto vicine, magari c’era una richiesta di aiuto e sicuramente il parcheggio fatto a regola d’arte è l’ultima cosa a cui pensare, magari un furto in atto in un’abitazione, giusto per citare qualcosina…poi se in caso di necessità magari la prossima volta si potrebbe chiamare Batman che arriva volando sui tetti e non parcheggia male” – ha replicato un cittadino.  “La Polizia è la Polizia … i Vigili Urbani sono i Vigili Urbani ….. non confondete” -ha aggiunto un cittadino.

L’ennesimo triste episodio già oggetto di segnalazioni e di un servizio televisivo che affrontava la problematica delle strade dissestate  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. La foto: