Puglia: turista americana trovata morta in un b&b a Bari Carbonara. Sospetti sulla sua morte – il video girato sul luogo dell’accaduto

Questa mattina tra le 7,30 e le 8 a Bari è arrivata una chiamata di soccorso al 118. Subito accorsi sul posto, il personale sanitario ha trovato una donna morta all’interno della stanza di un b&b, nel quartiere Carbonara.

La donna, un’americana di 65 anni, era in vacanza in Puglia con il marito. Potrebbe trattarsi di una morte naturale, anche se sul collo e sul corpo della donna sarebbero state riscontrate delle ecchimosi di solito presenti sui morti per strangolamento. A chiamare il 118 è stato il marito dopo aver trovato la moglie per terra in camera da letto. Presenti sul posto il medico legale e i Carabinieri che stanno facendo rilievi all’interno della stanza dove è stata trovata la donna.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito ricordiamo che è possibile inviare segnalazioni alla nostra redazione anche con foto e video al numero 353 3187906 per effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp e per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivetevi al gruppo Telegram cliccando qui o anche al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Linkiamo qui sotto il video diffuso dal Tgr Puglia: