Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Triggiano, durante un controllo stradale, un 33enne di Ginosa con 100 grammi di cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Triggiano (BA), nell’ambito di controlli specifici per la prevenzione e il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, nella scorsa serata ad Adelfia (BA), P.G trentatreenne, originario di Ginosa (TA), il quale a bordo della propria autovettura trasportava oltre 100 gr. di cocaina.

L’uomo, già gravato da specifici precedenti, si stava allontanando in auto dal centro di Valenzano quando è stato fermato ad un posto di controllo dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Triggiano, i quali, resisi conto dell’eccessiva preoccupazione del predetto, hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare che ha consentito il rinvenivano della suddetta sostanza stupefacente. L’arrestato, su disposizione della competente A.G., è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Bari. (Fonte: Comando Provinciale Carabinieri Bari – Sala Stampa)