Bari: completata la prima spiaggia sul lungomare di San Girolamo, arrivano anche area pedonale e pista ciclabile – video

Come annunciato dallo stesso Sindaco Antonio Decaro, è stata completata la prima delle due nuove spiagge sul lungomare di San Girolamo. Queste spiagge permetteranno una stagione balneare in grande stile sia per i residenti che per i turisti. A documentare l’ultimazione dei lavori della prima spiaggia è lo stesso primo cittadino barese con un video diffuso sui social. Presto cominceranno anche lavori di Acquedotto Pugliese per “alzare i tombini” nella zona interessata dai lavori. Saranno ultimati i lavori anche per l’area pedonale e la pista ciclabile.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso da Decaro: