Cimitero di Barletta, parenti dei defunti: “non c’è nemmeno una scala per portare i fiori”

“Stamattina mi sono recato al cimitero per portare una rosa a mia madre. E non c’era una scala nemmeno pagandola oro. c’era una persona anziana che doveva mettere dei fiori e non abbiamo avuto modo entrambi per postare dei fiori ai nostri cari…… “ – è il messaggio di un cittadino che è possibile leggere sui social.

La questione cimitero di Barletta era già stata menzionata in diversi video diffusi anche da Barletta Azione 360° che nel tempo aveva tentato con alcune video-segnalazioni diffuse sui social – di sollecitare l’amministrazione comunale ad intervenire per riportale la normalità all’interno del cimitero della città della Disfida. Nonostante questo, ancora in questi giorni giungono in redazione svariate segnalazioni in merito a questa triste vicenda.

Le segnalazioni sono giunte attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.