Bari: ladri d’auto beccati dalle telecamere, la Polizia interviene e li arresta – il video

Questa notte alle ore 02.30 circa, la Polizia di Stato a Bari, in Zona Carrassi, via Giulio Petroni, ha arrestato in flagranza di reato un 24enne, con precedenti di polizia e Caputo Nunzio 25enne, incensurato, entrambi di Cerignola, ritenuti responsabili in concorso tra loro di tentato furto aggravato e ricettazione, unitamente ad una terza persona che è riuscita a fuggire.

Grazie alla segnalazione di un cittadino e al tempestivo lavoro della locale Sala Operativa della Questura, che è riuscita a visualizzare sui monitor i tre ladri, mentre armeggiavano su di una Peugeot 206, le pattuglie sono intervenute ed hanno bloccato, dopo un breve inseguimento, due dei tre malfattori, il terzo invece è riuscito a dileguarsi per le vie limitrofe, dopo essersi disfatto di una centralina per auto con matricola abrasa. Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione della Autorità giudiziaria procedente.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video: