Rapina Eurospin di Trinitapoli ma perde i soldi per strada, restituiti all’attività

Volto coperto da una sciarpa e da un cappello: così un uomo dall’identità attualmente ignota ha fatto irruzione all’Eurospin di Trinitapoli per effettuare una rapina ai danni dell’esercizio commerciale. Stando ad una prima ricostruzione, il rapinatore si sarebbe fatto strada all’ingresso dell’attività dando spallata ad un dipendente. Dopo aver prelevato una cassetta contenente circa 250 euro, l’uomo si è velocemente allontanato.

Una rapina andata male: durante la fuga, il malvivente ha infatti perso il magro bottino. I 250 euro sono stati recuperati per strada e restituiti all’attività commerciale mentre i Carabinieri stanno ora analizzando i dettagli del cappello perso dal rapinatore per tentare di individuare la sua identità.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.