Scontro tra pescherecci a Trani, affonda imbarcazione – il video

Questa mattina all’alba, due pescherecci al largo del porto di Trani, si sono scontrati procurando uno squarcio sulla parte destra, a prua, di uno delle due imbarcazioni. I due pescherecci, comunque, sono riusciti a rientrare nel porto di Trani. Però dopo poco il peschereccio squarciato a prua è affondato piegandosi di lato.

Sul posto le Forze dell’Ordine e la Capitaneria di porto. Fortunatamente tutto l’equipaggio è rimasto illeso nell’incidente. Ancora poco chiare le cause dell’incidente: come dichiarato nel corso di un’intervista televisiva locale (che linkiamo qui sotto) i coinvolti nell’incidente sono ancora sotto shock e non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alle dinamiche dello scontro.

La notizia è stata velocemente segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Sono tutt’ora in corso operazioni di recupero del peschereccio. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul canale YouTube di Amica9tv: