E’ pugliese il miglior cardiologo d’Italia, premiato il dottor Massimo Grimaldi

Il premio  di eccellenza medica “Top Doctors Awards”  che viene assegnato ormai da anni negli Stati Uniti, ora  è riconosciuto anche in Italia, e per l’anno 2017  il “Top Doctors Awards” è stato assegnato ad un medico pugliese. Dopo una rigorosa selezione tra i migliori medici riconosciuti a livello nazionale è stato assegnato il premio a Massimo Grimaldi, come migliore cardiologo d’Italia.

Massimo Grimaldi è  responsabile della unità operativa di Aritmologia dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti (Bari).  La consegna del premio è  avvenuta giovedì 17 maggio presso  l’ente ecclesiastico, alla presenza di monsignor Domenico Laddaga (delegato del vescovo), del dottor Fabrizio Celani (direttore sanitario del Miulli), del dottor Tommaso Langialonga (direttore della unità di Cardiologia del Miulli), del dottor Giuseppe De Lillo (direttore Operations del Miulli) e dei referenti di Top doctors.

Ad eleggere il Top Doctors Awards sono gli stessi colleghi. Una volta segnalati, i medici dovranno superare un processo di selezione in base al quale solo il 10% dei dottori valutati supera l’auditing di qualità ed entra a far parte del panel. La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.