Anziano guida Ferrari nel barese e si schianta: morto

Un incidente stradale mortale si è verificato sulla strada statale 96 a Palo del Colle (Bari) nel barese dove, per cause da accertare, Francesco Saverio Damiani Alberotanza, di 72 anni, alla guida di una Ferrari, si è scontrato con un autocarro leggero.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Nell’impatto l’uomo ha perso la vita. Sulla dinamica dell’incidente indaga la Polizia stradale. Non è escluso che l’anziano possa avere avuto un malore perdendo il controllo dell’auto. Il conducente del furgone è stato trasportato in codice giallo al Policlinico di Bari. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche Carabinieri e Vigili del Fuoco.