Puglia: 66enne muore travolto da treno a Bisceglie, sospesa linea Bari – Foggia

Tragedia questa mattina alla stazione ferroviaria di Bisceglie dove un 66enne del luogo è stato investito dal treno InterCity 610 che viaggiava verso Bologna. Erano la ore 10,30 quando, secondo alcune testimonianze, l’uomo si sarebbe buttato sui binari all’arrivo del treno. Il 66enne è morto sul colpo.

La circolazione ferroviaria sulla linea Bari – Foggia è rimasta sospesa per circa due ore. Tre treni regionali sono stati limitati e sostituiti con autobus. La situazione è lentamente tornata alla normalità intorno alle 13. Sul posto il 118, gli agenti di polizia locale e i carabinieri per i rilievi del caso.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.