Bari: tenta di suicidarsi sui binari, salvato in tempo da un rom – il video

Salvato da un migrante: è la storia raccontata anche da un’agenzia fotogiornalistica barese che ha diffuso su YouTube il video che linkiamo qui sotto. Stando ad una prima ricostruzione, infatti, un 58enne barese, si sarebbe disteso binari nel drammatico tentativo di suicidarsi. Un uomo di etnia rom, residente nelle vicinanze, accorgendosi della gravità della situazione, ha provveduto a far spostare il barese prima che avvenisse la tragedia.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

L’episodio è avvenuto a Bari, nei pressi della stazione di Torre Quetta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno allertato i parenti e i sanitari del 118 che hanno accompagnato il 58enne in ospedale. Un grande gesto di coraggio da parte del rom. Il video diffuso su Youtube dall’agenzia fotogiornalistica Luca Turi: