Puglia: donna provoca incidente stradale e fugge, denunciata per omissione di soccorso

La Polizia di Stato e’ intervenuta ieri sera intorno alle 22 in via Oberdan, dove alcuni cittadini avevano segnalato al 113 un sinistro. La pattuglia ha accertato che una giovane donna, a bordo della sua Alfa Romeo Mito, era stata colpita, nella parte posteriore della vettura, da un vettura proveniente da via Regina Elena, il cui conducente si era dato alla fuga. L’urto e’ stato cosi’ forte da provocare la rotazione dell’autovettura della vittima, scaraventandola contro un’auto in sosta.

Dopo circa due ore, una donna, originaria della provincia, si e’ presentata negli Uffici della Questura, ammettendo le proprie responsabilità per l’incidente, e che colta dallo spavento si era allontanata. Oltre alle contestazioni di carattere penali nei suoi confronti, alla donna è stata ritirata la patente di guida, come previsto dal Codice della Strada.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. (Fonte).