Nuovi voli dalla Puglia verso Grecia, Spagna e Sardegna con la società spagnola Volotea

In partenza dallo scalo barese prenderanno il via nuovi collegamenti da Bari alla volta della Grecia: dal 25 giugno un volo settimanale verso Kos e Rodi. Dal 27 giugno, invece partirà un volo settimanale verso la Croazia a Dubrovnik. Con queste 3 novità il vettore farà salire a 18 le destinazioni raggiungibili da Bari a bordo dei propri aeromobili, 5 in Italia e 13 all’estero. Un trend di crescita più che positivo, in linea con gli ottimi risultati registrati da Volotea presso Aeroporti di Puglia durante il periodo estivo.

Inoltre, per il lancio delle nuove rotte da Bari il vettore ha ideato una tariffa promozionale, che consentirà di acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro verso Kos, Rodi e Dubrovnik. La notizia è stata oggetto di ampia discussione anche da parte di alcuni lettori del nostro blog (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

“Siamo molto soddisfatti della partnership con Aeroporti di Puglia con cui collaboriamo ormai da diversi anni– commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. – È con grande piacere annunciamo queste nuove rotte internazionali dallo scalo barese alla volta di 3 splendide mete dal grande appeal turistico, in particolare durante la stagione estiva. I nuovi collegamenti, con voli comodi e sempre diretti, andranno a rafforzare l’asse turistico da e per la Puglia che abbiamo contribuito ad alimentare sin dall’avvio delle nostre operazioni. Infine da quest’anno proporremo collegamenti verso 3 Paesi, Italia, Grecia e, per la prima volta, anche Croazia”.

Per il 2018, quindi, l’offerta Volotea presso l’aeroporto barese si articolerà in un bouquet di 18 rotte: 5 italiane – Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona – e 13 internazionali: 2 verso la Spagna – Palma di Maiorca e Ibiza -, 10 verso la Grecia – Atene, Corfù, Creta, Kos (novità 2018), Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante – e 1 verso la Croazia -Dubrovnik. Per l’estate 2018 Volotea riconferma anche l’offerta voli da Brindisi, tutta all’insegna dell’italianità, con i 3 collegamenti verso Venezia, Verona e Genova.