90enne confonde pedali alla guida, auto si ribalta nel barese

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Confonde i pedali e termina la sua corsa ribaltando l’auto: è la disavventura avvenuta ai danni di un anziano di circa 90 anni alla guida della sua automobile. Sul posto sono giunti anche Vigili del Fuoco, Polizia Locale e alcuni operatori sanitari del servizio del 118.

- Prosegue dopo la pubblicità -
Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, sembrerebbe che a causare l’incidente possa essere stato un attimo di confusione dell’anziano automobilista che, a quanto sembra, avrebbe confuso i pedali, perdendo il controllo del veicolo, che così ha aumentato la velocità ribaltandosi. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico di Bari.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni cittadini (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -