Bari: fa irruzione in un noto ristorante del centro e sradica la cassa con i soldi, ennesimo colpo ai danni di onesti lavoratori

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Bari – una rapina ai danni della pizzeria in via Dante: è avvenuta nella tarda serata di ieri. Stando a una prima ricostruzione diffusa anche da fonti giornalistiche, sembrerebbe che un un uomo dal volto travisato abbia fatto irruzione alla “Bistrot” intimando il personale di aprire la cassa del negozio, minacciandoli con una pistola in mano.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata anche da alcuni cittadini (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Avendo problemi con l’apertura della cassa, il rapinatore ha deciso di portarsi l’intera cassa sradicandola dal mobile dell’esercizio. Nessun ferito ma tanto spavento e rabbia per l’ennesimo colpo ai danni di onesti lavoratori. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

- Prosegue dopo la pubblicità -