Bari: recuperato il cucciolo di cinghiale investito a San Paolo – video

Aggiornamento – il cinghiale sarebbe stato recuperato dalla Asl – “Quartiere San Paolo – Bari poco fa ho investito questo povero cucciolo di cinghiale!! La rabbia è tanta. Se solo ci fossero stati dei giusti provvedimenti ora non sarei qui a scrivere questo!! Ho chiamato tutti coloro che credevo avrebbero potuto aiutarmi ma la loro risposta è stata << sono animali selvatici non possiamo fare nulla, lo lasci sul ciglio della strada e se ne vada>> in questa foto è vivo dei ragazzi mi hanno aiutata a spostarlo ma avendo le zampe posteriori spezzate non riesce a muoversi. Ora è ancora lì immobile e dolorante!! Mi hanno detto che se lo avessi soccorso avrei dovuto pagare io personalmente le spese lo dichiara una cittadina barese con un video diffuso sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro.

“Se proprio deve dare una risposta mi auguro che sia quello che potrebbe aiutarlo. Altrimenti se la risparmi pure” – ha aggiunto la cittadina. Questo accade nonostante l’annuncio del Sindaco della cattura di decine di esemplari, trasportati in altre zone lontano dal centro abitato di Bari.

Il problema cinghiali, dunque, è ancora presente in città e spesso viene segnalato dal nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Un cittadino autore di un filmato diffuso nelle ultime ore rende noto l’arrivo degli uomini della Asl. Non è ancora chiaro che destino avrà il cucciolo, visibilmente ferito:

Il Video diffuso ieri sera: