Puglia: ritrovato l’anziano di Margherita di Savoia, grazie a tutti per la collaborazione

Un cappello scuro con visiera e un giubbotto chiaro, alto e magro: questi i dettagli di un uomo di 75 anni scomparso Margherita di Savoia di cui, da ieri venerdì 25 maggio, non si avevano più notizie. La moglie e la figlia ne hanno denunciato la scomparsa mentre i militari avevano subito avviato le ricerche. Nel pomeriggio di oggi la notizia: l’uomo è stato ritrovato ed è tornato a casa.

A segnalarci l’episodio anche i nostri lettori attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito vi ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Stando ad una prima ricostruzione, l’anziano signore è stato ritrovato fra scogli della spiaggia nei pressi di Foce Carmosina, nel territorio del comune salinaro. Visibilmente provato e parzialmente bagnato per via della presenza dell’acqua marina, l’uomo è risultato in buone condizioni ed è così potuto tornare a casa. Ringraziamo tutti coloro che si sono attivati per aiutare i militari nelle ricerche.