Christian Vieri al lido San Francesco di Bari, ecco le date

“Sfida il bomber Bobo Christian Vieri sulla sabbia di Bari. La Sly United porta la Bobo Summer Cup in città: dal 26 al 29 luglio, il Lido San Francesco Alla Rena sarà teatro di emozionanti sfide tra stelle del calcio a colpi di acrobazie. R…ESTATE CON NOI!” – lo rendeva noto la stessa società calcistica (squadra Seconda Categoria – Girone B) con un post diffuso su Facebook. La United Sly F.C è una società calcistica fondata dall’imprenditore Danilo Quarto. Ad un solo anno dalla sua nascita il club biancorosso si è già assicurato il doppio salto di qualità, centrando a pieni meriti il traguardo del campionato di Prima Categoria. L’obiettivo è quello di continuare a stupire dal punto di vista sportivo e organizzativo.

La “Bobo summer cup” è un torneo itinerante che si concluderà a Cervia il 12 agosto. L’evento barese con Bobo Vieri si svolgerà dal 27 al 29 luglio il Lido San Francesco, che ospiterà così la seconda tappa dell’evento.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il post: